Cerca nel blog

mercoledì 5 gennaio 2011

My God!

Ohhhhh!!! Tempo...!!! Scorri troppo velocemente, dammi il tempo di respirare!!!

Due settimane in Italia sono volate e dopodomani dovrò già salutare i miei genitori, mio fratello e il gattetto (la sorella invece l'ho già salutata da un po'). Andrò a casa del mio ragazzo e ci aspetterà una nottata in bianco. Stavolta il mio aereo decollerà (se decollerà) alle 7 da Firenze, per cui dovrò essere in aeroporto alle 5, con sveglia alle 3! Lo scalo dovrebbe essere a Monaco, ma chissà quale giro d'Europa mi toccherà stavolta.........
La preparazione del bagaglio è una mezza impresa. E' difficile preparare una valigia tenendo conto che:

1) dovrei portare più cose possibili perchè non so se e quando potrò tornare in Italia;
2) devo riservare del posto a moka, caffè, del cibo salutare che non riesco a trovare a Helsinki e dolci che mi porterà la Befana;
3) non posso superare i 20 kg di peso.

Buaaah! Potevo scegliere una strada più facile, no eh??
Comunque, dal momento che la scelta della via più complicata ce l'ho nel DNA, meglio non lamentarsi.

Durante queste vacanze di Natale ho mangiato, mangiato e mangiato. Mi sono ripresa! A Helsinki iniziavo a sentirmi stressata, a vedermi un po' deperita, dormivo poco e iniziavo ad avere le occhiaie. Devo cercare di fare una vita più rilassata e salutare, è il proposito del 2011. Devo mangiare meglio, dormire di più (bere di meno, bwahahahah) e dedicare almeno un giorno a settimana (o uno ogni due se proprio non ce la faccio) alla cura di me stessa e al relax!! Sarà difficile ma ci proverò.

Ma parliamo di cose serie ora! Il mese di Gennaio sarà pieno di avvenimenti. Avrò altre feste, cene e concerti. Il programma concerti è: sicuramente 8 e 29 Gennaio Entwine e Negative; forse 22 Gennaio Turisas e Daniel Lioneye. Un posto migliore non potevo scegliermelo!!

Popolo vi saluto. Vi ringrazio di seguirmi, oggi ho constatato che questo blog ha superato le 1000 visite! Nel prossimo post (che scriverò di nuovo dalla fredda Finlandia, chissà quanti gradi ci sono ora??) vi racconterò finalmente qualcosa di serio che può interessare a chi vorrebbe venire a passare qualche anno da queste parti, ovvero le avventure burocratiche (avrei già dovuto raccontarvele ma mi richiede del tempo).
Spero solo di non dover invece raccontare altre avventure tra gli aeroporti....

Buonanotte gente e fate i bravi che domani notte arriva la Befanaaaa!!! :)

1 commento: