Cerca nel blog

domenica 6 febbraio 2011

Cassano passa al Milan e Gigi D'Alessio si preoccupa per le persone malate.

Con questo titolo, le visite aumenteranno.

Gente, sono ancora viva!! Il viaggio di ritorno in Finlandia andò bene, quindi non vi annoierò con altre avventure aeroportuali :)

Non ho avuto tempo di scrivere finora e non so quando ne avrò... ad esempio, ho iniziato a scrivere questo post il 22 Gennaio alle 23.50, ma non credo lo finirò ora (ho sonnooooo). Vediamo quand'è che lo finirò!
Non ho tempo perchè sono superimpegnatissima col lavoro, ho un progetto da finire entro breve scadenza e ho tanti esperimenti da seguire contemporaneamente. Fatto sta che il proposito del 2011 che avevo scritto prima di partire è stato già abbandonato. Non ce la faccio a fare una vita salutare e rilassata, per quanto mi sforzi è inutile, è impossibile! Quindi ho deciso che ci rinuncio e prendo le cose così come vengono.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma oggi è già il 30 Gennaio e sono passati 8 giorni dalla data in cui ho iniziato il post. Ottimo!
Ieri sera ho visto uno dei miei gruppi preferiti in concerto, per la prima volta nella mia vita. Era da tempo che aspettavo di vederli. Sono anche riuscita a stringere la mano al cantante e al bassista, a cui ho preso al volo ben due plettri :)





----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Oggi è domenica 6 Febbraio e stranamente non sto lavorando. Ultimamente sto incontrando delle difficoltà sul lavoro e troppo spesso sto pensando di mollare tutto e tornare a casa. Chi me lo fa fare di stare qui, lontano da tutti per fare questa vita???
Quando ho fatto il colloquio ad Ottobre mi dicevano che mi capiterà spesso di perdere la motivazione che mi spinge a voler fare questo lavoro, ma io in quel periodo ero così convinta che pensavo che a me non sarebbe mai capitato. E invece la sto perdendo. E' duro il mondo della ricerca, provare per credere!!!


(questo video rende l'idea :P  )
Ma ormai sono qui e tanto vale provare a mettercela tutta.

E' venuta l'ora di pubblicare questo post, creato in ben due settimane!
A proposito di fare una vita salutare e rilassata... devo avere qualche seria carenza vitaminica, ieri ho letto i sintomi dello scorbuto e mi sono spaventataaaa!!! Da oggi inizio la cura di un limone al giorno + integratori, sopravviverò.

BARCOLLO MA NON MOLLO!!!

p.s. Scusate se ci metto 100 anni a rispondere (o a volte neanche rispondo) su facebook/msn. Non ce l'ho con voi, è che spesso rimando la risposta a tempi migliori e poi semplicemente me ne dimentico. Sorryyyy!!!

Nessun commento:

Posta un commento