Cerca nel blog

mercoledì 7 dicembre 2011

Sataako lunta?

Salve gente!

E' più di un mese che non scrivo, mi spiace ma non avevo niente da dire. In realtà non ho niente da dire neanche ora...
Solo che questo inverno sembra essere un po' diverso da quello dell'anno scorso. L'anno scorso era molto ma molto freddo già da Novembre. Il 18 Novembre nevicò tantissimo e dal quel giorno continuò a nevicare sempre tanto. Sprofondavo nella neve.
Oggi è il 7 di Dicembre e ancora non ha fatto una nevicata come si deve. Questo è il massimo che ha fatto ieri:






Dov'è la neveeeee???

Tutto questo per dire che in realtà mi manca l'estate. Ora è tutto un po' morto, faccio fatica a svegliarmi la mattina per il troppo buio e ad uscire di casa perchè ho freddo... mi mancano le lunghe biciclettate con la luce a mezzanotte, mi mancano i bagni in quelle acque gelide all'alba. Ora voglio solo stare a casa al caldo, viva la pigrizia!

Per il resto tutto bene, almeno qui in Finlandia. Tra 2 settimane sarò in Italia, ma non so se andrà tutto bene anche lì...

Per ora vi saluto, sperando di avere qualcosa di interessante da raccontare nei prossimi giorni :)

Bye

Simona

2 commenti:

  1. Ciao Simo! Coraggio, l'inverno è lungo e apatico per tutti....anche qui ci sono temperature molto al di sopra della media. Non ancora tiro fuori il piumino (ma io sono anche un caso umano)... no pioggia, no neve, solo tantissimo vento, ma nemmeno eccessivamente freddo....Per il resto, scusa il pensiero egoista, ma io sono contenta della poca neve che ha fatto a Helsinki...spero che regga finchè non non passa capodanno. Il freddo va bene, ma mi spiacerebbe fregarmi la vacanza per il maltempo! (me scuserai..... ;))

    RispondiElimina
  2. Davvero! Mi sa che il tempo fa il pazzo un po' ovunque quest'anno. Anche qui in Turchia non fa per niente freddo, c'è stata solo una piccola spruzzata di neve.
    Bel blog, tornerò presto a leggerti.

    RispondiElimina