Cerca nel blog

mercoledì 15 febbraio 2012

Dear friends, I'm popular :D

Salve gente,

come molti di voi già sanno, sabato scorso è stata pubblicata una mia intervista sul giornale "Il Tirreno" di Lucca :)

Link all'articolo


Ho avuto dei momenti di popolarità! Sembra una cavolata, ma queste piccole cose danno forza e motivazione. Quella motivazione che avevo perso prima di Natale è finalmente tornata e ora sto lavorando a raffica per la mia prima pubblicazione ^_^  A Maggio andrò anche ad un'importante conferenza a Philadelphia (The American Society of Gene & Cell Therapy) e questa cosa mi gasa un sacco! Per la prima volta negli Staaateeees :D

Nell'articolo c'è un piccolo errore, che tengo a precisare perchè ho ricevuto dei commenti! Chi mi conosce sa bene che le band finlandesi a cui mi riferisco sono principalmente gli HIM, seguiti da Sonata Arctica, Negative, Amorphis.. e bla bla bla bla. So bene che i Sigur Ròs sono Islandesi e in realtà conosco solo 2 loro canzoni! Quindi via su, dovrebbe essere noto che a volte i giornalisti aggiungono cose :)
Ripensandoci mi è andata anche bene! Vi immaginate se avessero scritto: ".....la mia passione per le band finlandesi come i TOKIO HOTEL", oppure ".......la mia passione per le band finlandesi come JUSTIN BIEBER". Oppure bo.... bwahahaahahahahah

Vabbè... enjoy the article :)


Saluti da Helsinki

Simona

2 commenti:

  1. Brava, Simo! Ho letto l'articolo adesso. E' un po' che non navigo sul blogger...
    Che dire, a parte "brava"... ai giornalisti piacciono le licenze poetiche da "scarpari" (trad.dall'abbrruzzzese = calzolai)!!!!
    Continua così, che vai alla grande XD!

    RispondiElimina