Cerca nel blog

martedì 6 marzo 2012

Pakata pakata pakata

E' il momento di fare i bagagli... TORNO IN ITALIA, DEFINITIVAMENTE!!! Mi sono stancata di stare qui, non ce la faccio più, non riesco a stare lontana dalla mia famiglia... è stata una decisione dura da prendere (e magari forse me ne pentirò), ma ora mi sento di agire così, per il mio bene...


Ci siete cascati? E' il momento di fare i bagagli sì, ma solo per cambiare casaaaaa! (Ma quanto sarò scema??)
Mi sposto più vicino al centro e al luogo di lavoro. Un po' mi dispiace di abbandonare il CIMO building. Ma dall'altra parte sono contenta. Mi sono un po' stancata di vedere gente che viene per 2 mesi, poi se ne va e arriva gente nuova e così via... E poi tutti che mi raccontano le loro storie e di cui, mi spiace dirlo ma è così, non me ne frega nulla, perchè è gente che molto probabilmente non sentirò/rivedrò MAI PIU'. Mi sono anche stancata dei trasporti! Voglio solo camminare e andare in bicicletta! Che bello che tra poco torna l'estate e potrò di nuovo pedalare.. mi manca!!!
Insomma andrò ad abitare con un mio compaesano!! Mi sentirò come a casa :)

Ultimo saluto al CIMO:


Prima di iniziare ad impacchettare:






Durante:





Dopooooo:








Ancora non ci credo che sia riuscita a svuotare la camera, mi sembrava di non finire mai!


Ora sono nella casa nuova, finalmente sono in una CASAAAA! Ci sto già benissimo, è molto carina e comoda. Ed è una pacchia avere il lavoro così vicino, mi sento molto più rilassata!
Traslocare non è stato molto facile. Eravamo in due ma abbiamo fatto tutto con autobus e tram. Non avevo mobili e roba tanto pesante da portare, ma se mai dovessi ricambiare casa (spero di nooo), non rifarò di certo un trasloco del genere!

Che altro dire.. sono sempre un po' malinconica quando cambio qualcosa. Ultimamente ho cambiato tante cose e forse sono cambiata molto anche io. In fondo non è male, è un po' come nascere tante volte e vivere diverse vite.

Saluti da Helsinki!

Simona

2 commenti: