Cerca nel blog

domenica 17 ottobre 2010

Tervetuloa!

Ciao a tutti, benvenuti nel mio blog!

Per prima cosa mi presento: mi chiamo Simona, ho 25 anni e attualmente abito in provincia di Lucca. Mi sono laureata lo scorso Giugno in Scienze e Tecnologie Biomolecolari all'Università di Pisa e, durante i mesi post-laurea, mi sono trovata alle prese con la dura ricerca di un lavoro.
Dopo diversi curricula inviati in zona Lucca-Pisa-Firenze e qualche colloquio non andato a buon fine (per non parlare delle "offerte" di stage/sfruttamento che talvolta mi sono arrivate), ho deciso di provare a contattare il capo di un laboratorio di ricerca di Helsinki. Perchè Helsinki? Ve lo spiegherò nei prossimi post!

1 commento:

  1. Io lo so! Io lo so perchè Helsinki! XD
    Comunque ottima idea quella del blog... così potremo sempre rimanere in contatto!

    Aspetto gli altri post... e le foto!

    RispondiElimina